Benvenuti al Jack Daniel’s Tennessee E-Campus, la piattaforma pensata per essere il punto di incontro per tutti i bartender italiani, e non solo, che vogliono essere costantemente aggiornati sul mondo della miscelazione e scoprire la storia (e le storie) dell’iconico Tennessee Whiskey e della più antica          Distilleria  degli USA.

Webinar, attività online, articoli in continuo aggiornamento e special tool: Jack Daniel’s Tennessee E-campus è uno strumento unico pensato per impreziosire il lavoro di Bar Manager, Bar Owner, Bartender e – perché no – appassionare i fan di un brand dalla storia senza eguali.

PROSSIMI EVENTI

IL SUCCESSORE DI MR. JACK

02 novembre | Ore:15:00

La determinazione di Lem Motlow che, tra innumerevoli difficoltà, ha traghettato la distilleria fino ai giorni nostri.

BROWN FORMAN: NON SOLO JACK DANIEL'S

08 novembre | Ore:15:00

Alla scoperta dei principi e delle tradizioni di uno dei maggiori Gruppi a gestione familiare…
e degli altri Brand, di loro proprietà, che vengono commercializzati in Italia.

Maggio, 2022

LE ULTIME USCITE

LYNCHBURG SUMMER

Un drink che gli abitanti di questo piccolo paese, patria di Jack Daniel’s, apprezzerebbero sicuramente è il “Lynchburg Summer”!
Un perfetto drink estivo dalle note lievemente e piacevolmente speziate.

FACCIA A FACCIA CON JACK DANIEL’S

intervista a: Paolo Sanna e Diego Melorio. Il primo è il deus ex machina del Banana Republic di Roma, il secondo è il fondatore (comproprietario) del Quanto Basta di Lecce. Due locali importanti che coniugano da sempre l’ospitalità e la qualità in miscelazione.

LO STORYTELLING PER FAR INNAMORARE I CLIENTI

Dietro a ogni bar c’è una storia: quella di famiglia, quella di un sogno che si realizza o quella di un progetto che punta a diventare sempre più grande. Ma quanta abilità serve per raccontare la storia della tua attività per farla diventare un “prodotto” da vendere ai tuoi clienti?

X